Paypal come alternativa al pagamento delle rate condominiali, PAYPAL è un metodo di pagamento trasparente per gestire il tuo condominio, Cos’è Paypal, Paypal è una soluzione facile ed economica per il condominio
Paypal come alternativa al pagamento delle rate condominiali
Sempre nell’ottica della ricerca di minimizzare l’uso del contante in condomino, adottiamo tutti i possibili metodi di pagamento tracciabili. Con la nostra amministrazione di condomini a Roma puoi pagare le rate di condominio con PAYPAL in due semplici modi:
- All’indirizzo email info@webcondomini.net
- Scaricando l’app di Paypal e poggiando il tuo telefono al POS, pagando direttamente al conto corrente del tuo condominio
PAYPAL è un metodo di pagamento trasparente per gestire il tuo condominio
Il sistema di pagamento delle rate condominiali attraverso il pagamento con PayPal permette di inviare o ricevere denaro in condominio. Se pensi che possa essere utilizzato esclusivamente per gli acquisti online, noi lo utilizziamo anche per pagare le rate condominiali.
Cos’è Paypal
Paypal fa parte del circuito Mastercard ed è utilizzato per le transazioni dei pagamenti. Può essere ricaricata tramite bonifico bancario, carta di credito, bancomat, o semplicemente nei punti vendita della Lottomatica.
Paypal è una soluzione facile ed economica per il condominio
Tra le varie soluzioni di pagamento delle rate condominiali, per la nostra amministrazione dei condomini a Roma, oltre al bonifico bancario, POS e bitcoin, offriamo la soluzione Paypal. La conferma del pagamento verrà inviata tramite email nel caso di versamento all’indirizzo info@webcondomini.net (per poi essere registrata sul conto corrente condominiale), o direttamente sul conto corrente del condominio se il pagamento è effettuato tramite il POS condominiale.
“Paypal è un altro modo semplice e trasparente di pagare le rate del condominio.”
Se non possiedi ancora un conto PayPal puoi sempre iscriverti sul sito www.paypal.com.
FONTE: https://webcondomini.net/pagare-il-condominio-con-paypal/
ISCRIVERSI A PAYPAL: www.paypal.com